Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

 

Ormai da tempo abbiamo abbandonato il buon vecchio nonno Xp che ha finito il suo tempo nel 2014 , nato nel 2001 ha cambiato tantissimi utenti windows con il suo stile , ma vi voglio far avere ancora l’ebbrezza di avere un pc con sistema xp  ma senza averlo installato xp , ma solo come immagine grafica , basta installare uno speciale Transformation pack fatto proprio per i nostalgici e per gli amanti del buon vecchio sistema . allora

Scaricare ed installate questo pacchetto http://www.classicshell.net/ , sul vostro computer con Windows 10 , quando è pronto e attivo , premere con il tasto destro il pulsante start in basso a sinistra ,aprite le impostazioni del programma. Nel impostazioni barrate “show all settings”in basso , lasciando aperte le impostazioni di classic shell , prima di apportare modifiche scaricate il  pacchetto di trasformazione Windows XP per Classic Shell dal sito  http://winaero.com/download.php?view.1884 ,ed estrarre il file xp su una cartella sul desktop.

Tornate ora alle impostazioni classic shell e cambiare le seguenti opzioni:

1)Dal menù Taskbar, premere su Taskbar Texture , premere il tasto con 3 pallini e selezionare , dentro la cartella ed estratta del zip , il file xp_bg.png.
Nello stesso menu, cambiare l’opzione Horizontal Stretching e metterla su Tile

2) Andare ora al menù Start button, premere su il tasto Button Image, cliccate sui 3 pallini e selezionare, dalla cartella estratta prima, il file XPButton.png.
Premere ora su OK.

3) Riaprire le impostazioni di Classic Shell e, dalla scheda Start Menu Style, scegliere lo stile Classic o Classic con due colonne.
Premere poi sul link select Skin e nella scheda di opzioni Skin selezionare Windows XP Luna.
Premere su OK e guardare come il menu Start di Windows 10 è ora identico a come appariva il menu Start in XP.

4) Per completare la trasformazione di Windows 10 in XP, premere col tasto destro del mouse su uno spazio vuoto del desktop, andare su Personalizza e premere su Sfoglia per scegliere l’immagine di sfondo che dovrà essere il Bliss wallpaper (incluso nella cartella estratta), quella standard di Windows XP
Alla fine Windows 10 sembrerà identico a Windows XP non solo nell’aspetto, ma anche nelle funzionalità del menu Start, con i programmi tutti raggruppati in un unico menu ed un raggruppamento separato per le Apps.

Ricordarsi che, in modalità predefinita, basta premere il menu Start di Classic Shell tenendo premuto anche il tasto Maiusc sulla tastiera per far apparire la schermata Start di Windows 10 e ritrovare le varie applicazioni.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.